Nonostante Sony non abbia ancora rivelato la line up di lancio di PlayStation 5, durante gli ultimi eventi ha annunciato diversi giochi in arrivo per la console di nuova generazione. Se per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales l’azienda ha mostrato la custodia ufficiale, per gli altri giochi non sono state ancora annunciate.

La divisione australiana di Amazon potrebbe però aver pubblicato in anticipo le copertine di cinque dei giochi previsti per la nuova console, sebbene alcuni degli artwork non siano ancora definitivi. Potete vederli qui sotto, si tratta di Demon’s Souls, Gran Turismo 7, Returnal, Sackboy: A Big Adventure e Destruction Allstars.

 

PlayStation 5 PlayStation 5 ps5_box_art-3 ps5_box_art-3 PlayStation 5

 

Il retailer ha rimosso le immagini, non prima che venissero salvate da alcuni utenti di ResetEra e condivise sul web. Nonostante questo le copertine di Gran Turismo 7, Destruction Allstars e Demon’s Souls potrebbero ancora cambiare. Nessuno dei prodotti ha ancora una data d’uscita, ma il tutto potrebbe essere aggiornato appena Sony comunicherà informazioni sul lancio di PlayStation 5.

 

 

Quale di queste copertine vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che la console è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

 

Fonte: vg24/7