Crysis Remastered sarà disponibile dalla prossima settimana per PlayStation 4, Xbox One e PC. Proprio nella versione PC, il titolo di Crytek ha una modalità grafica chiamata “Ci Gira Crysis?” basata ovviamente sul meme più famoso dedicato al titolo.

Ai tempi dell’uscita infatti, Crysis era utilizzato come metro di paragone per scoprire se il proprio PC era una macchina abbastanza potente. Gli sviluppatori hanno deciso di cavalcare il successo del meme, e di creare una modalità apposita su PC.

 

 

Il post di oggi è per i nostri giocatori PC!
Questo è il primo screenshot assoluto della modalità grafica “Ci gira Crysis?”, progettata per sfruttare al massimo il vostro hardware, sarà un’esclusiva PC!

 

Vi ricordiamo che la remastered supporterà il ray tracing, ma non sappiamo se lo screen è stato catturato con questa funzione attiva.

 

 

Indosserete di nuovo la Nanotuta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social. Il titolo sarà disponibile dal 18 settmebre, Di seguito la sinossi ufficiale di Crysis:

 

È tornato il classico sparatutto in prima persona di Crytek, con un’esperienza di gioco ricca di azione, un mondo sandbox ed entusiasmanti battaglie che hai già amato la prima volta, ma che ora possiedono una grafica rimasterizzata e ottimizzata per un hardware di nuova generazione. Preparati: La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della tua Nanotuta rendono possibili soluzioni creative per ogni tipo di combattimento.

Adatta: In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tue tattiche per prevalere su campi di battaglia che spaziano dalla giungla di ghiaccio alle terre aliene.

Personalizza: Un vasto arsenale di armi componibili offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco, con opzioni che spaziano dallo sperimentale all’alieno.

Conquista: L’IA realistica richiede uno stile di gioco strategico e flessibile, poiché le nuove sfide, inclusa una in un campo di battaglia a gravità zero, impongono ai giocatori di prendere l’iniziativa e passare all’attacco.

Esplora: Scegli il tuo percorso nel mondo aperto di Crysis, distruggi gli ostacoli, manovra i veicoli e utilizza l’ambiente circostante contro i tuoi nemici.

 

Fonte: vg24/7