Dopo mesi di rumor e speculazioni, la settimana scorsa Microsoft si è vista costretta ad annunciare ufficialmente Xbox Series S, dopo l’ennesima fuga di notizie che ha rivelato data d’uscita e prezzo della console.

L’azienda aveva previsto uno show online per annunciare tutte le novità e il lancio della nuova generazione, evento che è stato poi cancellato a seguito dei leak. L’utente Twitter Walking Cat, già autore dei leak di qui sopra, ha pubblicato l’intero evento in quattro diversi tweet, che potete vedere qui sotto:

 

 

 

Nell’evento che trovate qui sopra, vengono descritte tutte le caratteristiche della nuova console, oltre che le novità per Xbox Game Pass e EA play.

Larry “Major Nelson” Hryb, il director della programmazione di Xbox, ha dichiarato su Reddit che questo evento era dedicato solo agli addetti al settore, e non al grande pubblico.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che entrambi i nuovi modelli di Xbox saranno disponibili nei negozi il 10 novembre, tra i titoli disponibili al lancio Gears Tactics, Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected.

 

Fonte: Gamingbolt