Con il seguente comunicato, Xbox ha annunciato l’intera line-up dei giochi disponibili al lancio del cloud gaming e i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass nel mese di settembre. Per il cloud, si tratta di oltre 150 titoli a cui gli utenti potranno accedere a partire da oggi. Di seguito trovate tutti i dettagli:

 

Kareem Choudhry, Corporate Vice President del cloud gaming di Microsoft, ha infatti pubblicato un blog post svelando la lineup completa degli oltre 150 titoli a cui gli abbonati di Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare attraverso il cloud a partire da domani 15 settembre, in 22 Paesi senza costi aggiuntivi. Grazie al cloud, i membri di Ultimate potranno accedere all’intero ecosistema Xbox su più dispositivi, con grande continuità, e giocare con i propri amici anche quando sono lontani dalla loro console.

Dopo il rilascio della funzione, i giocatori potranno avere accesso a una libreria di 167 titoli, che sarà aggiornata regolarmente.

  • Siamo inoltre felici di annunciare che Minecraft Dungeons sarà disponibile in una versione completamente ottimizzata, con controlli touch nativi e una UI ridisegnata per una navigazione più semplice sugli schermi più piccoli, il tutto per fornire all’utente la possibilità di giocare a Minecraft Dungeons anche senza controller.

Xbox ha inoltre annunciato la nuova wave di titoli disponibili su Xbox Game Pass a partire dal 17 settembre, tra cui:

  • Settimana del 14/09:
    • Company of Heroes 2, disponibile il 17 settembre (Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass Ultimate)
  • Settimana del 21/09:
    • Halo 3: ODST, disponibile il 22 settembre (Android, Xbox Game Pass per PC e Xbox Game Pass Ultimate)
    • Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken, disponibile il 22 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass Ultimate)
    • Night in the Woods, disponibile il 24 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass for PC e Xbox Game Pass Ultimate)
    • Warhammer: Vermintide 2, disponibile il 24 settembre (Android, Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass Ultimate)

 

 

Cosa ne pensate della line-up annunciata per Xbox Game Pass? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa