Sia Sony che Microsoft hanno rivelato la data d’uscita delle loro console di nuova generazione, e CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077, in uscita il 19 novembre, sarà giocabile sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X.

Nonostante la versione Next Gen arriverà solo nel 2021, i possessori delle copie PlayStation 4 e Xbox One potranno giocare tranquillamente il titolo sulle nuove piattaforme, fin dal giorno di lancio. L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter del gioco, come potete vedere qui sotto:

 

 

Con i recenti reveal delle date di uscita delle console next-gen di PlayStation e Xbox, volevamo ricordarvi che Cyberpunk 2077sarà giocabile su entrambe dal 19 novembre. Quasi un titolo di lancio, no?

 

Giocherete il titolo sulla nuova console? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamespot