Anticipato poche ore fa dai dataminer che hanno scavato nei file di aggiornamento di Fortnite, Blade arriva sul battle royale di Epic Games insieme al classico bundle pieno di oggetti cosmetici in salsa Marvel. A questo proposito, sulle pagine del sito ufficiale di Fortnite si legge “Conquista il giorno e salva la notte nei panni del Diurno in persona. Metà vampiro e metà umano, 100% sterminatore di succhiasangue, il costume di Blade è arrivato al Negozio oggetti insieme al bundle Blade!”.

 

 

La skin di Blade arriva insieme al piccone e al dorso decorativo Spada del Diurno: assegnandoli entrambi potrete brandire la spada fosse un piccone o sfoderarla come al posto di un dorso decorativo. Nel Negozio Oggetti, inoltre, è sbarcato anche il deltaplano Volo diurno, una consegna speciale del mentore di Blade: Whistler.

Vi ricordiamo che la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 sta entrando nel vivo dell’azione e che in attesa dell’arrivo di Galactus è disponibile la MAT Conquista Marvel:

 

Mentre infuria la Guerra per il Nexus, la Tempesta continua a tormentare l’isola. In Conquista Marvel, dovrai restare all’interno dello scudo anti-Tempesta mentre avanzi con la tua squadra per prendere il controllo degli avamposti lungo il percorso. Ricordate di stare vicini e lottare insieme, perché la Tempesta è più pericolosa che mai! Ottieni punti conquistando e mantenendo avamposti. Inizierai con un superpotere primario casuale e altri poteri di ogni tipo verranno portati dalle comete mentre lottate per il dominio dell’isola.

 

Fonte: Epic Games