CyberConnect2 e Bandai Namco Entertainment hanno confermato che il secondo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile a partire da questo autunno.

In questa seconda espansione chiamata “A NEW POWER AWAKENS – Part 2Goku e Vegeta risveglieranno il potere del Super Saiyan God Super Saiyan (Il Super Saiyan Blu) mentre Golden Frieza attaccherà la terra col suo redivivo esercito.

Verrà pubblicato anche un aggiornamento gratuito che aggiungerà un gioco di carte  all’interno del titolo, potete vedere le prime immagini qui sotto:

Dragon Balll Z Kakarot Dragon Balll Z Kakarot

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot (sviluppato da CyberConnect2) è già disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC. Vi lasciamo a una breve sinossi del titolo pubblicato da Bandai Namco:

 

Dall’arrivo di Raditz sulla Terra alla battaglia finale contro l’onnipotente Buu, i giocatori potranno vivere l’avventura dei Guerrieri Z in maniera assolutamente unica, esplorando, pescando, mangiando, allenandosi e facendosi strada tra le varie saghe di DRAGON BALL Z, mentre rivivranno i momenti più emozionanti e scopriranno alcune storie secondarie inedite.
Le meccaniche RPG aiuteranno a esprimere tutta la potenza di alleati e nemici, consentendo di vivere l’esperienza più simile all’anime di sempre. Ciò significa che sarà necessario sfruttare al meglio ogni singolo elemento RPG per essere sempre all’altezza del compito!

 

Fonte: Gematsu