Lo scorso weekend, precisamente il 26 settembre, Epic Games ha festeggiato il terzo compleanno della modalità Battaglia Reale di Fortnite, la stessa che – dopo la prima tiepida accoglienza di Salva il Mondo – ha elevato il titolo a fenomeno globale. Per celebrare questa ricorrenza, Epic ha pensato a un’intera settimana di festeggiamenti con tante ricompense per tutti i giocatori, che si concluderà il 1° ottobre.

 

 

L’evento di compleanno di Fortnite offre sfide e ricompense di gioco, un nuovo prefabbricato per la Modalità Creativa e un’emote che potrete ottenere semplicemente effettuando l’accesso. Di seguito trovate tutti i dettagli sui festeggiamenti, così come comunicati sul sito ufficiale:

 

Durante i festeggiamenti, noterai alcuni cambiamenti dai toni festosi in giro per l’isola. Il Bus della battaglia sarà stato riverniciato per l’occasione e, dopo il lancio, troverai anche un regalo di compleanno tutto da scartare. Oh, e abbiamo parlato della TORTA?! Non devi mica pagare la torta a una festa, perciò prendine pure una fetta, o anche due.

Saranno disponibili sfide di compleanno da sbloccare all’interno delle modalità di gioco principali dal 26 settembre al 1° ottobre. Porta a termine queste sfide per sbloccare una copertura, uno spray, un’emoji e PE. Inoltre, se le completerai tutte riceverai anche il Dorso decorativo Torta!

Un pensiero dolce per aver accettato l’invito! Gioca a Fortnite tra il 26 settembre e il 1 ottobre, e riceverai anche un’emote Prendi la torta per aver festeggiato insieme a noi.

 

Fortnite evento

 

Come anticipato poco sopra, anche la Modalità Creativa si unisce alla festa: infatti, ora sono disponibili prefabbricati e oggetti di un set inedito per dare forma al Castello della Principessa:

 

ATTENZIONE, CREATORI… ha inizio il nuovo concorso della community. Inviateci una nuova creazione artistica che sfrutti il set Castello della principessa entro il 6 ottobre e potrebbe essere pubblicata in evidenza nel corso del primo torneo ufficiale di Box Fight che si terrà durante uno dei prossimi tornei Mercoledì Mega. Seguite @FNCompetitive su Twitter per tenervi sempre aggiornati sul torneo Box Fight presto in arrivo.

Se ti interessa partecipare al concorso della Creativa, leggi questo post di blog per informarti sulle linee guida per l’invio delle creazioni e le regole del concorso.

 

Fonte: Epic Games