Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane i prezzi dei giochi di nuova generazione aumenteranno, pare però che ci saranno ancora eccezioni come The Medium di Bloober Team.

Il titolo è infatti ora prenotabile sullo store Microsoft a 49,99€, nonostante si tratti del progetto più ambizioso di Bloober Team. Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà incluso all’interno di Xbox Game Pass fin dal giorno d’uscita.

Cosa ne pensate del prezzo budget di The Medium? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo al momento è un’esclusiva Xbox Series X, ma non ha ancora una data d’uscita. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Diventa una medium che vive in due mondi, quello reale e quello spirituale. Ossessionata dalla visione dell’omicidio di un bambino, raggiungerà un albergo abbandonato, che molti anni prima era stato il teatro di una tragedia assurda. Da qui inizia la ricerca di risposte difficili. Vesti i panni di una medium che vive in due mondi. Avrai una prospettiva più ampia e potrai vedere più chiaramente che non esiste una sola verità dietro a ciò che gli altri percepiscono. Niente è come sembra, ogni medaglia ha il suo rovescio.

The Medium ha una colonna sonora “doppia” a cura di Arkadiusz Reikowski di Bloober Team e del leggendario compositore Akira Yamaoka, noto per Silent Hill.

 

 

Fonte: Gamingbolt