Anche Call of Duty: Black Ops Cold War avrà la sua modalità Zombie. Dopo aver mostrato la campagna single player e il multiplayer, la modalità Zombie è l’ultima da svelare ufficialmente. Anche questa infatti era stata scovata dai dataminer ai tempi dell’alpha The Red Door, di cui vi abbiamo parlato qui.

Treyarch Studios ha annunciato il reveal della modalità coi non morti sul proprio account twitter, dando l’appuntamento per mercoledì 30 settembre alle 19 (ora italiana). Potete vedere il post qui sotto:

 

Come ben sanno i fan del brand, la modalità Zombie ha la sua continuity e non sarebbe strano se anche questa volta si collocasse all’interno degli eventi. Quindi questa volta potrebbe essere ambientata  durante la Guerra Fredda come il resto del titolo, riportando il giocatore con i piedi per terra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC su Battle.net a partire dal 13 di novembre, giorno in cui probabilmente sarà disponibile anche per Xbox Series X. Resta invece ancora da annunciare la data della versione PlayStation 5, anche se presumibilmente sarà disponibile dal 19 novembre.

 

Fonte: Gamingbolt