Come annunciato poche ore dopo l’ultima conferenza di Sony, la Ultimate Edition di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales vanterà al suo interno una versione aggiornata e migliorata delle recenti avventure videoludiche di Peter Parker. Una mossa che non stupisce particolarmente, in quanto il titolo targato Insomniac è stato spesso utilizzato per mostrare la potenza e la velocità dei caricamenti di PlayStation 5. Un po’ meno prevedibile, però, è la scarsa quantità d’informazioni comunicate da parte del team californiano su questa interessante riproposizione della propria opera.

In base a una recente risposta su Twitter, però, pare che Insomniac Games sia in procinto di rivelare nuovi dettagli su Marvel’s Spider-Man Remastered. Il tutto, ovviamente, prima della sua uscita, prevista insieme alla futura console Sony.

Come abbiamo già anticipato, al momento non sono ancora note quali innovazioni presenterà questa versione aggiornata del titolo datato 2018. Possiamo immaginare che gli sviluppatori si siano focalizzati nell’inserire il ray tracing, nell’incrementare il frame rate e nell’introdurre nuove funzionalità legate al DualSense. Non nascondiamo, però, che sarebbe interessante trovarsi di fronte a un rimaneggiamento anche delle espressioni facciali e dei modelli dei personaggi, in modo da allinearsi con il lato tecnico del DLC stand-alone dedicato a Miles Morales.

 

 

Vi ricordiamo, infine, che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà ambientato pochi mesi dopo la fine del succitato primo capitolo e che, nonostante la sua ridotta longevità, fungerà da vero e proprio sequel spirituale del titolo Insomniac. Per rimanere sempre aggiornati su tutti i futuri dettagli rivelati dalla software house americana vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social.

E voi che cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo Marvel’s Spider-Man Remastered, oppure pensate che un prodotto tanto recente non meriti un rifacimento per PlayStation 5? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

 

Fonte: Push Square