Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile in tutto il mondo dallo scorso venerdì e il titolo sviluppato da Toys for Bob ha debuttato al primo posto nelle classifiche di vendita del Regno Unito.

GamesIndustry ha pubblicato le consuete classifiche di vendita e non c’è da stupirsi che il ritorno di Crash sia al primo posto, essendo uno dei pezzi grossi in uscita questo mese. Il Bandicoot ha superato Star Wars Squadrons e Super Mario 3D All-Stars.

 

  1. Crash Bandicoot 4: It’s About Time
  2. Star Wars Squadrons
  3. Super Mario 3D All-Stars
  4. Animal Crossing: New Horizons
  5. Marvel’s Avengers
  6. Mario Kart 8: Deluxe
  7. Minecraft Dungeons
  8. Minecraft: Switch Edition
  9. Mafia: Definitive Edition
  10. Mafia Trilogy

 

Nonostante il primo posto, la nuova avventura di Crash ha venduto l’80% in meno rispetto alla settimana di lancio di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che vi ricordiamo fu distribuito inizialmente solo su PlayStation 4.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la nuova avventura di Crash è disponibile dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

 

Fonte: Push Square