Godfall sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 5 il prossimo 19 novembre. Nonostante si tratti di un looter slasher, Counterplay Games ha confermato che l’intera campagna principale sarà affrontabile anche in modalità single player, a patto che si sia connessi a internet.

Il gioco infatti supporta l’always online su PC e, di conseguenza, richiede una sottoscrizione a PlayStation Plus su PlayStation 5. La conferma arriva dalla pagina ufficiale del gioco sul sito PlayStation dove, una volta selezionato il preorder, viene evidenziata la necessità di un abbonamento attivo.

 

godfall

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per PlayStation 5 e PC come esclusiva Epic Games Store. Sarà disponibile dal 12 novembre su pc e dal 19 novembre su console. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

 

Fonte: Gamingbolt