Nella giornata di ieri, diversi YouTuber giapponesi hanno pubblicato i propri hands-on di PlayStation 5.

Sono quindi diventate di dominio pubblico alcune delle caratteristiche della console di nuova generazione di casa Sony, come le effettive dimensioni, il sistema di raffreddamento e lo spazio su Hard Disk.

4Gamer ha pubblicato le foto da ogni angolazione della console, mostrandola in tutta la sua imponenza, potete vedere alcune delle foto qui sotto:

playstation 5

 

PlayStation 5

 

 

PlayStation 5

 

Sia 4Gamer che Dengeki hanno inoltre lodato il nuovo sistema di raffreddamento della console, nettamente meno rumoroso di PlayStation 4. Entrambe le testate hanno dichiarato che anche giocando titoli in esclusiva per la console, come Astro’s Playroom e Godfall, non è stato emesso alcun rumore. Inoltre in entrambi gli hands-on viene aggiunto che al tatto la console non si sia scaldata durante  l’utilizzo. Tuttavia bisogna aggiungere che PlayStation 5 è più grande e di conseguenza ha bisogno di uno spazio maggiore per far circolare l’aria.

Infine su ResetEra è stata pubblicata una foto dello spazio disponibile su Hard disk a seguito dell’istallazione del sistema operativo della console. Come potete vedere qui sotto, lo spazio utilizzabile dai giocatori sarà di 664 GB a fronte degli 825 GB disponibili sull’SSD interno.

 

playstation 5

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Destruction All Stars, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

 

Fonte: Gamingbolt, 4gamer.net