Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile in tutto il mondo dallo scorso venerdì e il titolo sviluppato da Toys for Bob sta raccogliendo consensi.

Al momento Activision non ha ancora confermato una versione per la nuova generazione o tanto meno un update gratuito. Sul sito dell’ESBR però, è comparsa nelle scorse ore una versione per Xbox Series X.

Molto probabilmente, quando verrà annunciata, verrà rivelata anche quella PlayStation 5, o eventuali upgrade per i possessori del titolo su piattaforme dell’attuale generazione.

State giocando l’ultima avventura di Crash? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la nuova avventura di Crash è disponibile dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

 

Fonte: Gamingbolt