Cyberpunk 2077 è entrato ufficialmente in fase gold nella giornata di ieri e i giocatori non vedono l’ora di esplorare Night City.

Nella notte sul web è trapelata la mappa cartacea, inclusa con le copie del gioco, che potete vedere qui sotto. Come confermato da CD Projekt RED, il mondo del loro nuovo titolo sarà più piccolo rispetto a quello di The Witcher 3, ma più popolato:

Cyberpunk 2077

 

Oltre la mappa, sono state caricate anche le cartoline che mostrano alcuni delle location del gioco, potete vederle qui sotto:

 

cyberpunk 2077

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt