PlayStation 5 sarà disponibile in Europa dal prossimo 19 novembre e i preordini sono stati un gran successo.

In un’intervista con Naver, il CEO di PlayStation Jim Ryan, ha parlato delle vendite previste per il primo anno, paragonandole a quelle di PS4. Il CEO è sicuro che le vendite della console di nuova generazione nel primo anno surclasseranno quelle della precedente.

PS4 è stata una console da record per Sony: nonostante un inizio non troppo forte, la macchina è arrivata alla cifra record di cento milioni di unità, che mese dopo mese continuano ad aumentare.

In una recente intervista, Sony ha dichiarato che è propensa a distribuire almeno 15 milioni di PS5 nel corso del primo anno fiscale.

La scorsa domenica sono state pubblicate le prime prove della console, che ne hanno mostrato alcuni nuovi dettagli, potete leggerli a questo link.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Destruction All Stars, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

 

Fonte: Gamingbolt