Godfall è uno dei titoli più attesi di novembre, e accompagnerà il lancio di PlayStation 5 il prossimo 19 novembre.

Dick Heyne, Technical Producer di Counterplay Games, è stato intervistato da Gamebyte riguardo alle  abilità co-operative dei guardiani. Heyne  ha dichiarato che il gioco scalerà i livelli in base all’esperienza del giocatore, ma quest’ultimo dovrà pensare da solo alla build da utilizzare.

Ci saranno infatti build specifiche per chi gioca da solo e altre per le missioni in gruppo:

 

Il fulcro di Godfall è far scontrare il giocatore col mondo al SUO volere. La difficoltà dei nemici sarà scalata in co-operativa, quindi anche chi andrà completamente con una build DPS non è detto che abbia vita facile. Ci sono build ottimali sia per il single player che per la co-op. Sta al giocatore decidere quale stile lo rappresenta al meglio. Nessun approccio è migliore dell’altro.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per PlayStation 5 e PC come esclusiva Epic Games Store. Sarà disponibile dal 12 novembre su PC e dal 19 novembre su console. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

 

Fonte: Gamingbolt