Con l’avvicinarsi del prossimo mese, Cyberpunk 2077 sembra diventare un prodotto sempre più completo e tangibile. Dopo le ultime notizie che vedono il titolo targato CD Projekt Red raggiungere la versione Gold, rendendo così impossibili eventuali rinvii, è giunto il momento per il team polacco di chiarire alcuni dettagli ludici al momento ancora avvolti nel mistero. Come ben saprete, da qualche mese gli sviluppatori aggiornano il proprio pubblico attraverso i Night City Wire, una serie di eventi dedicati a specifici aspetti di Cyberpunk 2077.

Pochi minuti fa, i dev hanno infatti annunciato un nuovo show digitale, previsto per giovedì 15 ottobre alle ore 18:00 (ora italiana).

Secondo quanto affermato da CD Projekt Red, questo quarto appuntamento sarà dedicato ad alcuni aspetti visivi e sonori della produzione. Possiamo quindi aspettarci maggiori delucidazioni sull’estetica di Night City e sulla varietà musicale che potremo trovare una volta avviata l’applicazione del tanto atteso gioco di ruolo. Potrebbero essere resi noti, inoltre, nuovi dettagli riguardanti le differenze tra le versioni current-gen e quelle next-gen, in arrivo il prossimo anno tramite un update gratuito.

 

 

Gli sviluppatori hanno poi aggiunto che verrà illustrato il funzionamento dei veicoli e la loro importanza all’interno del mondo di Cyberpunk 2077. Possiamo quindi aspettarci non solo nuove informazioni, ma anche nuovi video di gameplay in grado di mostrare il titolo in tutta la sua magnificenza.

Vi ricordiamo, infine, che la nuova opera del team di The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam, Epic Games e GOG) a partire dal 19 novembre. Una data che i fan di Sony avranno certamente già segnato sul proprio calendario, dato che coincide con l’uscita italiana di PlayStation 5.

E voi che cosa ne pensate di Cyberpunk 2077? Siete desiderosi di sfrecciare per le vie di Night City, oppure preferite rimandare il vostro viaggio a quando uscirà la patch per le future piattaforme da gaming? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!

 

Fonte: Gematsu