Tra un mese, il 12 novembre, PlayStation 5 sarà disponibile negli Stati Uniti mentre nel nostro paese uscirà il 19 dello stesso mese, ad accompagnare il lancio della console troveremo anche Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Il titolo di Insomniac Games sarà disponibile anche per PlayStation 4, e nel weekend è entrato in fase Gold.

Il team lo ha annunciato su Twitter col post che potete vedere qui sotto:

 

 

Siamo lieti di annunciarvi che Spider-Man Miles Morales per PlayStation 4 e PlayStation 5 è entrato in fase gold, e sgattaiolerà nei vostri cuori a partire dal 12 novembre.

 

Insomniac Games ha inoltre mostrato una nuova clip dedicata ai poteri di Miles, come il camuffamento e il tocco paralizzante. Potete vederla nel tweet qui sotto:

 

 

Miles Morales ha dei poteri diversi da quelli di Peter Parker, ciò ha permesso al team di esplorare e aggiungere nuove meccaniche di gameplay in questa avventura. Il titolo è già disponibile in preorder digitale per entrambe le piattaforme.

Comprerete il nuovo titolo di Insomniac Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 dal 12 novembre e PlayStation 5 a partire dal 19 novembre, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Vivi l’ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.

 

Fonte: Gematsu