Ogni giorno che passa ci avviciniamo sempre di più all’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Il titolo, sviluppato da Insomniac Games, è entrato ormai in fase GOLD, confermando quindi il proprio arrivo per il 12 novembre su PlayStation 4 e per il 19 novembre su PlayStation 5, in concomitanza con il lancio della nuova console Sony. In base a quanto abbiamo potuto vedere, il lavoro svolto dal team californiano sembra non solo in grado di rivaleggiare con il primo capitolo datato 2018, ma anche di apportare una ventata di aria fresca alla precedente produzione.

Per scoprire ulteriori dettagli, però, pare che dovremo aspettare il numero 330 di Game Informer, in arrivo il prossimo mese.

 

 

La redazione dalla celeberrima rivista americana ha infatti confermato che, all’interno del prossimo numero, potremo trovare nuovi dettagli sulle prime ore di gioco, sui poteri di Miles, sull’open world, sul nuovo albero delle abilità e su moltissimi altri dettagli. Dettagli che comprendono anche i diversi costumi che il novello Spidey potrà indossare nel corso della sua prima avventura da solista.

Come potete vedere qui sotto, inoltre, la copertina dell’albo sarà disegnata da Sara Pichelli, ideatrice grafica del personaggio dei fumetti e perfettamente in grado di ricreare le atmosfere tipiche dei primi capitoli della sua serie regolare. Atmosfere che, in questo caso, vedono Miles Morales volteggiare per il quartiere di Harlem, a Manhattan.

 

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

 

Vi ricordiamo, infine, che gli eventi di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales si svolgeranno pochi mesi dopo il termine della precedente avventura con protagonista Peter Parker. In questo nuovo titolo, dalla durata ridotta rispetto alla produzione di due anni fa, faremo la conoscenza non solo dei principali alleati di questo secondo Spider-Man, ma anche di nuovi temibili avversari.

E voi che cosa ne pensate della futura opera targata Insomniac Games? Siete curiosi di tornare a volteggiare per le strade di New York, oppure il primo capitolo non vi ha particolarmente esaltato? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: Gematsu