Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà disponibile dal 13 novembre ma, se siete ancora indecisi  potete provare una demo del gioco a partire da oggi.

Con un post sul profilo Twitter ufficiale della serie, il director Tetsuya Nomura invita i giocatori a provare il titolo, indipendentemente dal fatto che siano fan o meno del brand:

 

 

A partire dal 15 ottobre, è disponibile la demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory. Sia che siate bravi coi rhythm game, che non lo siate, che siate fan della serie, o nuovi arrivati, per favore giocatelo!

 

Proverete  questo nuovo episodio della serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo è previsto per il 13 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Con più di 140 brani musicali e 20 personaggi provenienti dai vari capitoli dell’amatissima serie, il titolo offre un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più celebri della saga in un modo completamente nuovo. I giocatori visiteranno i mondi Disney più iconici e si uniranno ai personaggi Disney più amati mentre ascoltano l’indimenticabile musica della serie KINGDOM HEARTS, oltre a dei celebri brani dei classici Disney. Oltre a degli emozionanti contenuti in single-player, KINGDOM HEARTS Melody of Memory invita i giocatori a divertirsi insieme con delle fantastiche melodie nella modalità multigiocatore online.

 

Fonte: Gematsu