Tra i numerosi titoli in arrivo il prossimo mese, Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio uno dei più interessanti. Sviluppato, come sempre, da Ubisoft, il nuovo capitolo del celeberrimo franchise ci porta questa volta nel Nord Europa, in quell’Inghilterra tanto cara al popolo norreno. I giocatori vestiranno i panni di Eivor, in una storyline che sembra intenzionata non solo a infondere nuovi dettagli sulla lore del franchise, ma anche a raccontare una trama matura e ricca di personaggi interessanti.

Nel caso ci fosse ancora qualcuno spaventato all’idea di non poter giocare ad Assassin’s Creed Valhalla il prossimo mese, Ubisoft ha appena annunciato che il titolo è ufficialmente entrato in fase Gold.

Attraverso l’account Twitter ufficiale di Assassin’s Creed, gli sviluppatori hanno affermato che:

 

Siamo estremamente orgogliosi di condividere il fatto che Assassin’s Creed Valhalla sia entrato in fase Gold! A nome di tutti coloro che hanno lavorato al gioco, non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà la vostra personale saga vichinga!

 

Vi ricordiamo, quindi, che questo nuovo capitolo del brand sarà disponibile in concomitanza con l’arrivo di Xbox Series X e Xbox Series S, ovvero il prossimo 10 novembre. Per ovvie ragioni, su PlayStation 5 ci sarà da attendere qualche giorno, in modo che la console Sony raggiunga gli scaffali dei negozi (digitali e non) di tutto il mondo.

 

 

Dopo un periodo non del tutto esaltante, Ubisoft sembra essere tornata a mostrare i muscoli con ben tre nuovi prodotti previsti entro la fine dell’anno. Al di là del succitato titolo con protagonista Eivor, segnaliamo l’arrivo di Watch Dogs: Legion per la fine di ottobre e di Immortals Fenyx Rising per metà dicembre. Insomma: un periodo davvero intenso, per la software house francese!

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da Assassin’s Creed Valhalla, oppure la serie vi ha stancato tempo addietro e non avete più intenzione di rimetterci mano? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!

 

Fonte: Push Square