2K Games e Gearbox Software hanno annunciato il secondo Season Pass per Borderlands 3.

All’interno del nuovo pass due nuovi contenuti aggiuntivi: Designer’s Cut e Director’s Cut, che offrono nuove modalità e diversi modi di giocare. Inoltre il publisher ha annunciato numerosi appuntamenti per tutto il mese di ottobre, in cui svelerà il nuovo look dei personaggi e i dettagli del Season Pass 2. Di seguito le date degli appuntamenti:

 

  • 20 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Amara e FL4K e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
  • 22 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Moze e Zane e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
  • 29 ottobre, ore 17:00 CET – Puntata del Borderlands Show, con la nuova modalità Botte e bottino e molto altro
  • 30 ottobre, ore 17:00 CET – Bordercast debutta con le prime sequenze di gioco in diretta di Botte e bottino

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che Borderlands 3 è al momento disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi nei panni di un cacciatore della Cripta, da solo o in co-op. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione.

 

Fonte: Gematsu