Digimon Survive è stato rinviato nuovamente, il titolo ora è previsto per il 2021.

Inizialmente previsto per il 2019, sembra che i fan dei mostriciattoli digitali dovranno aspettare ancora un po’. Il team ha pubblicato un post scritto dal game producer Habu Kazumasa, sul profilo Twitter ufficiale, ringraziando i fan per la pazienza e scusandosi per il ritardo dovuto all’emergenza sanitaria tuttora in corso:

 

 

Il team di Digimon Survive vuole ampliare i propri ringraziamenti ai fandi tutto il mondo per il supporto  durante lo sviluppo, specialmente in questo periodo difficile. Avevamo intenzione di pubblicare il gioco nel 2020 ma gli eventi mondiali hanno cambiato i nostri tempi di sviluppo e abbiamo rinviato a malincuore l’uscita al 2021.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre lavoriamo a un GDR tattico divertente con una storia di Digimon memorabile. La prossima primavera vi riveleremo ulteriori novità.

 

Habu Kazumasa ha concluso il post annunciando novità per il titolo la prossima primavera, momento in cui probabilmente riveleranno la nuova data d’uscita.

Siete dispiaciuti per questo rinvio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che, dopo questo rinvio, Digimon Survive è previsto per il 2021  per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

 

Fonte: Gamingbolt