Si avvicina l’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Insomniac Games sta pubblicando una serie di video introduttivi per presentarci la realtà del discepolo di Peter Parker.

Nel filmato di oggi, che potete vedere nel tweet qui sotto, Miles chatta con il suo migliore amico Ganke. Come nei fumetti, il ragazzo è a conoscenza dell’identità segreta dell’amico, e cerca di dargli dei consigli utili. Inoltre pare proprio che ci sarà Ganke dietro il restyle del costume del nuovo Uomo Ragno, possiamo infatti vedere i primi bozzetti della T.R.A.C.K. Suit, il costume bianco, rosso e nero visto nei post precedenti.

 

 

Vi ricordiamo che il gioco sarà anche il protagonista del nuovo numero della rivista di Game Informer, per l’occasione la copertina sarà curata da Sara Pichelli.

Comprerete il nuovo titolo di Insomniac Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 dal 12 novembre e PlayStation 5 a partire dal 19 novembre, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nella nuova avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all’altezza del ruolo di Spider-Man.

 

Fonte: Twitter