Epic Games ha annunciato l’arrivo dello stile Logan per Wolverine all’interno del Pass Battaglia di Fortnite Stagione 4. In attesa, quindi, che Galactus arrivi sull’isola per divorarne il nucleo, i giocatori potranno vestire i panni delle origini dell’artigliato canadese completando un totale di 60 sfide settimanali e di 6 sfide del Pass Battaglia.

 

 

Direttamente dal sito ufficiale di Fortnite possiamo scoprire tutti i dettagli su come ottenere il nuovo stile per Wolverine:

 

Prima di diventare Weapon X, era Logan. A partire da oggi, smaschera Wolverine e sblocca lo stile Logan per il più feroce degli X-Men. Anche senza calzamaglia, è chiaramente il migliore in quello che fa.

Come gli altri eroi Marvel, anche Wolverine fatica a ricordare il suo passato prima dell’isola: per sbloccare lo stile Logan, fai a fettine 60 sfide settimanali e sei sfide Pass battaglia di Wolverine. Che tu abbia già un vantaggio o che tu debba ancora iniziare, le sfide settimanali e di Wolverine della Stagione 4 resteranno disponibili per tutto il resto della stagione!

Non hai ancora sbloccato il costume di Wolverine? Per scatenare Wolverine, completa la sua appassionante sfida Pass battaglia: sconfiggilo. Inoltre, puoi sbloccare il suo stile Classico oro e marrone completando 10 sfide settimanali tra le settimane 5 e 6.

 

Vi ricordiamo che Galactus arriverà nei pressi dell’isola a novembre (non è stato ancora specificato quando) e che al momento è disponibile l’evento di Halloween che mette in scena la vendetta di Mida.

 

 

Cosa ne pensate del nuovo stile di Wolverine in questa Stagione 4 di Fortnite? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Epic Games