Ghost of Tsushima: Legends, la modalità multiplayer gratuita dell’ultima produzione di Sucker Punch, è disponibile da circa dieci giorni e riceverà molto presto il primo contenuto esclusivo.

Con un post  sul blog ufficiale, Sucker Punch ha difatti annunciato il primo raid per l’espansione intitolato “The Tale of Iyo“. Si comporrà di tre capitoli, sarà disponibile dal 30 ottobre e verrà accompagnato da sfide settimanali.

Per affrontare al meglio la sfida il team suggerisce una comunicazione costante e collaudata tra i membri della  squadra e un livello di KI di almeno 100. Le sfide settimanali invece prevedono la sopravvivenza di una squadra di quattro giocatori.

Avete provato la nuova modalità di Ghost of Tsushima? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che l’ultima produzione Sucker Punch è disponibile dal 17 luglio 2020 in esclusiva per PlayStation 4, e che l’aggiornamento Legends è gratuito. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

 

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

 

 

Fonte: Gamingbolt