Per celebrare il trentacinquesimo anniversario della serie, Nintendo ha pubblicato gratuitamente su Nintendo Switch, Super Mario 35, un battle royale in cui i giocatori si sfidano nei livelli di Super Mario Bros.

In maniera simile a quanto accade su Tetris 99, anche in Super Mario 35 ogni partita corrisponde a punti esperienza che permettono al giocatori di aumentare il proprio livello e sbloccare dei simpatici avatar.

Raggiunto il livello 100 (o meglio 1-stella perché il massimo è 99) il gioco vi ricompenserà con un’avatar di Luigi. Ma non solo, come ha fatto notare un utente su Twitter, è possibile utilizzare il fratello di Mario per partecipare al gioco vero e proprio. Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Basterà infatti tenere premuto L prima di entrare in partita per poter utilizzare Luigi in Super Mario 35. Questo a patto che abbiate raggiunto il livello 100, come scritto in precedenza.

Avete già provato questo battle royale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Super Mario 35 è disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti al Nintendo Switch Online, fino al 31 marzo 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Corri e salta attraverso una selezione casuale di livelli del classico Super Mario Bros., sconfiggi familiari nemici inviati dai tuoi avversari e batti tutti gli altri Mario!

 

Fonte: Nintendo Life