Il giorno d’uscita di PlayStation 5 si avvicina, e con esso l’arrivo sugli scaffali del remake di Demon’s Souls.

A differenza di Insomniac Games, che ha confermato la fase Gold di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, BluePoint non ha annunciato nulla in via ufficiale.

Lance McDonald, famoso modder e fanatico dei Souls, che in passato ha riportato numerosi voci sui titoli della serie, ha rivelato su Twitter che il gioco è in fase Gold dal 24 settembre.

 

 

McDonald ha continuato, in alcuni tweet successivi a parlare del gioco, sostenendo di aver visto le prime zone e che il tutto è molto simile al gameplay rivelato all’ultima presentazione online dedicata a  PlayStation 5.

Nonostante le affermazioni di McDonald, BluePoint non ha confermato l’entrata in fase Gold del remake, ma vista la vicinanza con la data d’uscita, il tutto è molto probabile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il remake sviluppato da BluePoint sarà disponibile anche in una Digital Deluxe edition ricca di contenuti, trovate tutti i dettagli a questo link.

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio oltre Demon’s Souls ci saranno Destruction All Stars, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure. Di seguito una breve sinossi del remake:

 

Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.

Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.

Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.

 

Fonte: Gaming Bolt