Tra le esclusive PlayStation 4 del 2020, al fianco di The Last of Us Parte II e Ghost of Tsushima, ha trovato spazio anche 13 Sentinels: Aegis Rim di Vanillaware.

 

 

Atlus e Vanillaware hanno annunciato, tramite Famitsu, che il titolo ha venduto oltre 300 mila copie in tutto il mondo. Un ottimo risultato per un titolo che mischia visual novel e rts.

Anche noi di BadTaste.it abbiamo promosso l’ultima produzione di Vanillaware, di seguito trovate un estratto della nostra recensione:

 

13 Sentinels: Aegis Rim è senza mezzi termini un capolavoro. Non è certamente un gioco per tutti, visti i generi di riferimento e la particolare struttura narrativa, ma scaverà un profondo solco nella memoria di chiunque avrà la fortuna e la lungimiranza di giocarlo.

Bello da vedere, interessante da seguire, profondo nelle sezioni di combattimento, non vi annoierà mai.

 

Avete provato questo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo Vanillaware è un’esclusiva PlayStation 4. Di seguito la  sinossi ufficiale:

 

Scopri la verità e immergiti in un’avventura 2D a scorrimento laterale con grafica e ambientazioni magnifiche. Poi affronta i kaiju in un combattimento dal ritmo serrato con visuale dall’alto. Personalizza le Sentinelle con un vasto arsenale di armi e lotta per proteggere l’umanità!

 

Fonte: Gamingbolt