Con le console di nuova generazione in uscita il mese prossimo, uno degli argomenti più discussi sul web è l’aumento del prezzo dei giochi, Aaron Greenberg di Microsoft è intervenuto sulla questione parlando di Xbox Game Pass.

Ospite del Real Deal Podcast, Greenberg non ha parlato del costo dei titoli Microsoft, ma si è concentrato sul rapporto quantità-prezzo del servizio Xbox:

 

Adottiamo un approccio differente, hanno il diritto di fare quello che vogliono coi loro prezzi.
Noi abbiamo adottato dei metodi per i nostri fan: a iniziare dallo Smart Delivery, e soprattutto i nostri giochi saranno tutti disponibili al day one su Xbox Game Pass. Quindi il prezzo del gioco ha importanza se è incluso nell’abbonamento Game Pass?

 

Ovviamente questa dichiarazione non chiarisce quanto costeranno le esclusive Microsoft per coloro che le desiderano fisiche, ma mette in chiaro la strategia della casa di Redmond.

Cosa ne pensate dell’aumento dei prezzi dei giochi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft saranno disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio ci saranno Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected.

 

Fonte: Gamingbolt