Durante la settimana appena conclusasi, Among Us, uno dei party game più giocati di questo 2020 ha debuttato sia su Nintendo Switch sia all’interno dell’Xbox Game Pass per PC. Nel 2021 la ciurma di sospetti di Innersloth approderà anche sulle altre piattaforme di casa Microsoft.

 

 

Approfittando del Tweet per annunciare la disponibilità su Xbox Game Pass PC, il team di sviluppo ha comunicato l’arrivo su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S nel 2021:

 

 

Xbox, non vediamo l’ora che vi uniate all’equipaggio. Potrete tenerci la mano mentre andiamo insieme nella sala elettrica.

 

Il titolo sarà disponibile nel Xbox Game Pass anche su console, così che gli abbonati al servizio Microsoft  possano giocare da subito dopo la pubblicazione.

Avete provato il titolo di Innersloth in una delle sue versioni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Among Us è disponibile gratuitamente su dispositivi mobile oppure per una manciata di euro su PC tramite Steam e su Nintendo Switch. Il titolo ha vinto nella categoria Best Mobile Game dei TGA 2020.  Di seguito una breve sinossi:

 

Un party game per 4-10 giocatori da giocare online e in locale, tutto a base di lavoro di squadra e tradimenti… nello spazio!

 

Fonte: Gematsu