Among Us è uno dei fenomeni di questo 2020 e, nella giornata di ieri, è stato pubblicato su Nintendo Switch.

Al momento in cui scriviamo questa notizia, è presente un glitch che permette di visitare la nuova mappa dell’aeronave, presentata in anteprima ai The Game Awards 2020, e in arrivo ufficialmente nel 2021.

 

 

Se avviate una partita in locale su Nintendo Switch, potete selezionare l’aeronave come mappa: a questo punto uscite e entrate nel multiplayer, ma non selezionate alcuna mappa. Una volta che sarete almeno in quattro giocatori, avviate la partita e vi ritroverete nell’inedita mappa.

Ovviamente, siccome lo sviluppo è ancora in corso, molti dei minigiochi sono ancora incompleti, così come la pulizia di determinate sezioni. In questo video di GameXplain potete vedere il glitch in azione coi vostri occhi.

Molto probabilmente InnerSloth aggiusterà l’errore, e con un aggiornamento non potrete visitare  l’aeronave prima della pubblicazione ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Among Us è disponibile gratuitamente su dispositivi mobile oppure per una manciata di euro su PC tramite Steam e su Nintendo Switch. Il titolo ha vinto nella categoria Best Mobile Game dei TGA 2020.  Di seguito una breve sinossi:

 

Un party game per 4-10 giocatori da giocare online e in locale, tutto a base di lavoro di squadra e tradimenti… nello spazio!

 

Fonte: GameXplain