Mese dopo mese, cresce l’attesa per Marvel’s Avengers, nuova opera videoludica sviluppata da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal e prodotta da Square Enix. In occasione dell’evento War Table del 24 giugno, in molti si aspettavano l’annuncio delle date nelle quali poter provare la beta del gioco. Date che, però, sono state annunciate solamente oggi.

Poche ore fa, infatti, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare nuove informazioni sull’open beta prevista per questa estate e che, come previsto, arriverà prima su PlayStation 4 per coloro che hanno preordinato il gioco.

I possessori della console Sony, infatti, potranno vestire i panni dei propri supereroi preferiti a partire dal 7 agosto, ma solamente nel caso abbiano già effettuato l’acquisto del titolo in versione fisica o digitale. Tutti gli altri giocatori su PlayStation 4 e coloro che hanno prenotato il gioco su Xbox One e PC, invece, si uniranno agli Avengers dal 14 agosto. Il 21 agosto, infine, darà accesso all’open beta a ogni persona interessata a provare con mano il titolo con protagonisti i celeberrimi eroi Marvel.

 

 

Oltre a questa precisa scaletta dedicata alla beta, Square Enix ha anche annunciato un secondo evento War Table, che andrà online il 29 luglio alle 19:00 (ora italiana). Durante questa nuova occasione di confronto su Marvel’s Avengers, i dev hanno rivelato che sapranno dare informazioni più dettagliate su alcune caratteristiche della demo pubblica.

Al momento, attraverso le parole del creative director Shaun Escayg, sappiamo che nella beta potremo provare contenuti legati alla campagna principale, alle missioni co-op, alla progressione del personaggio e all’esplorazione delle War Zone. Insomma: tutto quello che potremo fare poi nel gioco completo. Non è ancora chiaro, però, se sarà possibile poi trasportare i dati dalla versione di prova a quella definitiva, che vi ricordiamo essere prevista per il 4 settembre.

E voi cosa ne pensate? Siete affascinati da Marvel’s Avengers, oppure il titolo targato Crystal Dynamics non vi ha ancora convinti del tutto?

 

Fonte: Gematsu