BioWare è ormai a lavoro da diversi mesi per dare nuova vita ad Anthem. Durante il mese di maggio, il team di sviluppo aveva avvisato i giocatori che il rilancio del titolo avrebbe richiesto molto tempo, per poi non dare più ulteriori dettagli sullo svolgimento dei lavori.

Questo non significa che la ristrutturazione del titolo non stia procedendo e infatti, tramite il profilo Twitter dello Studio Director Christian Dailey, veniamo a scoprire che BioWare sta testando diverse nuove modalità, tra cui un campo di battaglia PVP e perfino una Battle Royale.

Dailey ha risposto alla domanda di un utente, in merito all’implemento di qualche modalità PVP (player vs player) per potersi mettere alla prova. Nella risposta, che potete leggere qui sotto, lo Studio Director dichiara che, sebbene non sia la priorità per la rinascita di Anthem, alcune modalità multigiocatore sono state prese in considerazione:

 

 

Sai, facciamo delle sessioni  di gioco in cui proviamo se diversi approcci ai nostri titoli siano interessanti o divertenti. Ci sono una Battle Royale e un Campo di Battaglia all’interno del dietro le quinte di Anthem. Ho sempre pensato che una sfida PVP a squadre fosse un approccio divertente. Al momento però non è la priorità.

 

Dailey ha poi confermato di essere al lavoro sul prossimo blog d’aggiornamento sullo sviluppo, oltre a condividere dei bozzetti per un’ambientazione piratesca:

 

 

Tante discussioni per le nuove fazioni e i nostri amici pirati. Volevamo condividere con voi qualcosa di più e il loro ruolo nel futuro. Una domanda  comune è “Dove vivono i pirati?”- Qui ovviamente!

 

Dailey ha infine confermato che anche mappa e radar subiranno una modifica e diverranno più chiari.

 

 

 

Sareste contenti di una possibile modalità Battle Royale nello sfortunato gioco di BioWare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC.

 

Fonte: mp1st