Sono ormai anni che si rincorrono le voci riguardo la nuova avventura videoludica di Batman e una nuova voce si è alzata in queste ore per affermare che nel corso dei prossimi The Video Game Awards, che si terranno il prossimo 12 dicembre, verrà effettivamente svelato Batman: Arkham Legacy.

A rivelarlo è stato lo youtuber Coby, insider di tutto quello che riguarda l’universo DC Comics. Secondo l’uomo, sarà l’evento ideato e condotto da Geoff Keighley sul palcoscenico che Warner Bros. Interactive Entertainment utilizzerà per svelare il nuovo videogioco del Cavalier Oscuro. Il gioco, stando a quanto riportato, dovrebbe uscire già nel corso del prossimo anno, ma non ne sono state svelate le piattaforme di destinazione. Coby ha inoltre promesso ulteriori dettagli al riguardo nel corso della giornata di domani.

Le voci più insistenti riguardo il nuovo videogioco di Batman vogliono il Crociato Incappucciato affrontare la Corte dei Gufi, un’organizzazione che da sempre è stata dietro la storia di Gotham City, presentata sulla run di Greg Capullo e Scott Snyder nel rilancio The New 52.

 

 

Cosa ne pensate, secondo voi nel corso dei prossimi The Video Game Awards verrà effettivamente svelata la prossima avventura videoludica di Batman? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Twitter