Dopo mesi passati a leggere differenti rumor riferiti al nuovo titolo dedicato all’Uomo Pipistrello in sviluppo presso WB Games Montreal, pare che il tanto vociferato Batman: Gotham Knights stia per diventare finalmente realtà. Negli ultimi giorni, infatti, è online un sito teaser in costante aggiornamento, in grado di fornire brevi informazioni legate alla futura produzione videoludica del supereroe targato DC Comics.

Gli ultimi indizi, ottenuti inserendo determinati codici all’interno del succitato sito, sembrano inoltre condurre ai personaggi di Batgirl e di Due Facce.

Se i primi due codici (761 e 941) sono serviti a sbloccare frammenti della mappa di Gotham City, è solamente combinandoli con i secondi due (364 e 995) che possiamo cominciare a comprendere il messaggio del team canadese. Unendo tutti i numeri, infatti, otteniamo 761941364995, ovvero il codice a barre presente sul retro di Detective Comics #359, episodio nel quale fa la sua comparsa proprio Batgirl.

 

 

La scoperta è stata possibile grazie all’utente di Reddit noto come u/Chase-5, che è riuscito a ricavare le ultime due combinazioni dal sito teaser e a pubblicarle online subito dopo. Un altro frequentatore di Reddit, chiamato Presobard, è invece risalito a una seconda parte della mappa di Gotham, che presenterebbe la scritta “Face Two Face”, inserendo la possibilità di vedere il noto villain all’interno della futura opera di WB Games Montreal.

Vi ricordiamo, infine, che tutti questi aggiornamenti sono pensati per spianare la strada verso il DC FanDome del 22 agosto, evento all’interno del quale sarà presentato Batman: Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League. Per rimanere sempre aggiornati su tutti i possibili sviluppi legati a questi due titoli, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questo nuovo capitolo dedicato all’alter ego di Bruce Wayne, oppure non siete mai stati affascinati dal celebre personaggio dei fumetti?

 

Fonte: IGN