Non c’è solo Mass Effect: Andromeda per BioWare. Lo sviluppatore al soldo di Electronic Arts, infatti, ha in lavorazione una IP completamente nuova di cui però si erano perse le tracce. Scrivendo sul blog ufficiale, Aaryn Flynn di Bioware riprende le parole del CEO Andrew Wilson per farci sapere che il titolo c’è e sarà qualcosa di diverso da quanto fatto in passato.

Si tratterà di un gioco che unirà i giocatori in modi nuovi ed esaltanti. “Nel 2012”, spiega Aaryn, “avevamo iniziato a creare un universo denso di personaggi, storie e gameplay. La nostra ambizione è semplice: sfruttare i 20 e più anni di conoscenza e lezioni apprese dallo sviluppo di videogiochi e creare qualcosa di divertente e nuovo perché possiate goderne assieme ai vostri amici.”

“Non c’è nulla di più unico ed emozionante”, conclude Aaryn, ” che creare una nuova IP da zero, e sarà ancora più eccitante condividere altro con voi in futuro.”

Durante una riunione con gli azionisti, il CEO Andrew Wilson ha svelato che la nuova IP è attesa entro la fine del prossimo anno fiscale, che significa marzo 2018. rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

E voi cosa vorreste veder arrivare da Bioware?