Destiny 2 compierà tre anni il prossimo agosto ma pare che, a differenza del primo capitolo, non verrà sostituito molto presto da Destiny 3.
Quando il primo Destiny venne annunciato da Bungie e Activision, venne presentato come un titolo quasi infinito, costantemente aggiornato per i propri utenti. Tre anni dopo, venne mostrato Destiny 2, lasciando interdetti molti videogiocatori: fortunatamente pare che Bungie abbia imparato dai propri errori.

In un post sul blog ufficiale, Bungie è scesa nel dettaglio, dichiarandosi decisa a non ripetere lo stesso sbaglio, secondo lo studio non è ancora il momento per Destiny 3:

 

Col primo Destiny, trasformammo il problema del “Sempre in espansione, esponenzialmente complesso” nel sequel Destiny 2. Ci lasciammo alle spalle tutto il contenuto del gioco, e molte feature che i giocatori amavano. Oggi, crediamo che fu un errore dividere la community, togliere i progressi e metterci in una posizione dalla quale ci è voluto un anno per rialzarci completamente. Uno sbaglio che non vogliamo ripetere facendo Destiny 3.

Non pensiamo un sequel sia la giusta direzione da intraprendere e anzi, impiegheremo i nostri sforzi per migliorare il mondo di Destiny 2 come abbiamo fatto negli scorsi due anni.
Nuovi contenuti, nuovo gameplay e un nuovo engine per migliorare Destiny 2.

 

Cosa pensate delle parole di Bungie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One , PC e Stadia. Bungie ha confermato che il gioco arriverà anche sulle piattaforme di nuova generazione.

 

Fonte: Gamingbolt