Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile da domani 13 novembre, ma è già preordinabile in versione digitale sulle diverse piattaforme.

Su Xbox Series X e Xbox Series S, il nuovo titolo di Activision peserà quasi 190 GB.

 

Un utente di Reddit ha difatti pubblicato uno screenshot del file completo, che pesa la bellezza di 187,9 GB.

Fortunatamente gli utenti potranno decidere quale parte di Call of Duty installare, così da non occupare troppo spazio sull’hard disk della nuova console Microsoft. A esempio, la modalità Zombie pesa 7,5 GB, il ray tracing occupa 11,8 GB e le texture ad alta definizione altri 38,2 GB. Se il peso fosse simile anche su Xbox Series S, la produzione di Activision andrebbe a occupare quasi la metà dello spazio disponibile sull’hard disk.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC su Battle.net a partire da domani, 13 di novembre, giorno in cui sarà disponibile anche per Xbox Series X. Il nuovo capitolo di Call of Duty sarà disponibile per PlayStation 5 dal 19 novembre, giorno d’uscita italiana della console. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Il nuovo Call of Duty ti immerge nell’instabile guerra geopolitica dei primi anni 80. Nell’avvincente Campagna per giocatore singolo affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in celebri scenari in tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

 

Fonte: vg24/7