Remedy Entertainment ha spostato l’uscita della versione per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S di Control al 2021.

Anche l’ultima produzione di Remedy Entertainment si aggiunge quindi ai rinvii del prossimo anno, seguendo Marvel’s Avengers, The Medium e Halo.

 

 

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter ufficiale, dove viene ribadito che gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per garantire un’esperienza all’altezza della nuova generazione. Potete leggerlo qui sotto:

 

Un aggiornamento dal team di sviluppo: Control Ultimate Edition debutterà sulle piattaforme di nuova generazione  all’inizio del 2021.

Vogliamo che la qualità finale sia fantastica, e quindi abbiamo bisogno di un altro po’ di tempo. Grazie per la vostra pazienza e speriamo capiate!

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la versione next-gen dell’ultimo titolo di Remedy Entertainment contiene tutti i DLC usciti per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà gratuita per coloro che hanno acquistato l’Ultimate Edition su una delle due piattaforme. Di seguito la sinossi ufficiale di Control:

 

L’invasione di un’agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control.

Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro

 

Fonte: vg24/7