La settimana passata la rete ha saputo dell’esistenza di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, a causa sia della valutazione del Taiwan Digital Game Rating Committee che dell’arrivo di gadget dedicati a YouTuber ed esponenti del settore.

Nella serata di ieri, l’account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot ha confermato il nuovo episodio, annunciando un reveal per oggi, 22 giugno, alle 17:

 

 

Sintonizzatevi il 22 giugno alle 17 ora italiana per il reveal ufficiale Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il reveal ufficiale sarà meglio dei leak, promesso.

 

Stando al leak, questo quarto episodio sarà sviluppato da Toys for Bob, già autori della Spyro Reignited Trilogy e dovrebbe essere distribuito per PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Siete emozionati per la nuova avventura di Crash Bandicoot? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Ovviamente, non appena sarà disponibile il trailer ufficiale, lo troverete sulle nostre pagine.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 17. Nel leak della settimana scorsa era presente anche una sinossi che vi riportiamo qui di seguito:

 

Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola nel suo tempo, nel 1998, quando si imbatte in Lani-Loli una misteriosa maschera nascosta in una grotta. Apparentemente si tratta di una delle maschere quantiche e conosce Aku Aku, l’amico di Crash. Si apre un varco interdimensionale e i nostri eroi decidono di buttarvisi dentro per scoprire e fermare chi lo ha causato.

 

Fonte: Push Square