Manca ormai poco all’uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time! prevista per il prossimo 2 ottobre.

In rete iniziano a trapelare ulteriori dettagli sul gioco sviluppato da Toys For Bob, come la presenza di una modalità locale co-operativa e competitiva in multigiocatore.

In un articolo, poi rimosso, pubblicato dalla divisione spagnola di IGN, vengono dettagliate le due modalità multigiocatore della prossima avventura del marsupiale. entrambe  le modalità supporteranno fino a un massimo di quattro giocatori e  come personaggi disponibili ci saranno Crash, Coco, Finto Crash e Finta Coco. Di seguito le diverse  modalità, con i nomi inglesi:

Bandicoot Battle (Modalità Competitiva), Check-point Race: una modalità a tempo in cui i quattro giocatori competono e cercano di ottenere più check-point dell’avversario. Durante  la gara vedrete gli sfidanti come fantasmi.

Bandicoot Battle (Modalità Competitiva), Crate Combo: Dovrete fare più punti possibili distruggendo casse in sequenza, il moltiplicatore massimo di punti sarà x32. La battaglia finisce quando il personaggio muore o raggiunge un check-point.

Pass N. Play (Modalità Cooperativa): Potrete affrontare i livelli scambiandovi il joypad e proseguendo assieme nella storia.

Le tre modalità sono tutte offline e non permettono di competere su leaderboard online.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che la prossima avventura di Crash Bandicoot sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

 

Fonte: Gematsu