Crash Bandicoot è da sempre una delle icone dei videogame più apprezzate dal pubblico di tutto il mondo. Dopo il successo della remastered dei primi tre capitoli e dell’apprezzato Crash Team Racing, questo 2020 si prospetta un anno molto interessante per il simpatico marsupiale ideato da Naughty Dog. I ragazzi di Toys for Bob, infatti, hanno recentemente annunciato l’arrivo di Crash 4: It’s About Time, nuovo episodio in continuity con la trilogia originale.

Come se non bastasse, oggi è stato ufficializzato lo spin-off per il mercato mobile tanto vociferato negli ultimi mesi.

Crash Bandicoot: On the Run, questo il titolo dell’opera sviluppata da King, è un endless runner sulla falsa riga di Temple Run e pensato per essere un prodotto del tutto gratuito. Le meccaniche free-to-play, infatti, si fondono perfettamente con questa particolare tipologia di gioco, che richiederà ai giocatori di pagare solamente nel caso volessero ridurre i tempi di attesa tra un’azione e l’altra.

 

 

Al momento non si hanno particolari informazioni sulla trama del gioco, che comunque vedrà il Dr. Neo Cortex schierare una serie di “iconici villain” per controllare le numerose dimensioni dell’universo di Crash. Crash che, insieme alla sorella Coco, dovrà trovare un modo per fermare i terribili avversari, prima che sia troppo tardi.

Gli sviluppatori, celebri per aver realizzato opere del calibro di Candy Crush, hanno inoltre confermato che i giocatori potranno raccogliere ingredienti sparsi nei livelli per creare potentissime armi. È prevista, infine, una componente multigiocatore, che permetterà agli utenti di creare una propria base e di sfidare gli altri giocatori in adrenaliniche battaglie online.

Tutti coloro che si pre-registreranno per ottenere la copia iOS o Android, riceveranno in omaggio una speciale skin Blue Hyena, da poter sfoggiare all’interno del gioco.

Crash Bandicoot: On the Run non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it per non perdervi nessuna informazione sulle future opere del divertente marsupiale, simbolo della prima PlayStation.

 

Fonte: VG247