Ormai è sotto gli occhi di tutti: l’arrivo di Cyberpunk 2077 è imminente e risulta davvero improbabile che il titolo venga nuovamente posticipato. Mancano solamente otto giorni al dieci dicembre, data di lancio di uno dei titoli più attesi di questo sfortunato 2020. CD Projekt Red, nel frattempo, continua a disseminare indizi e a rilasciare informazioni legate alla propria nuova opera, lasciando con l’acquolina in bocca i fan di tutto il mondo.

Dopo aver diffuso il trailer dedicato alla Modalità Fotografica, oggi la celeberrima software house polacca ha pubblicato anche un nuovo post su Twitter, anticipando l’arrivo di un nuovo, misterioso, evento digitale.

 

 

Come potete vedere dal Tweet qui sopra, attraverso l’account ufficiale di Cyberpunk 2077 è stato trasmesso un messaggio audio registrato dalla doppiatrice femminile di V. Messaggio che anticipa come la protagonista del gioco sia al lavoro su qualcosa di nuovo e di davvero grande. V promette anche di rivelare presto nuovi dettagli, lasciando gli utenti col fiato sospeso in attesa di ulteriori informazioni.

 

 

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli relativi ai contenuti o alla data di questa misteriosa Cybernight. Possiamo ipotizzare, però, che si tratti di uno show pensato in occasione del lancio del titolo sul mercato, all’interno del quale ci auguriamo possano essere diffusi nuove informazioni sull’update per le console next-gen. Secondo alcune persone, invece, potrebbe trattarsi di un primo accenno alla modalità multigiocatore, che approderà sul mercato in un non meglio precisato periodo del prossimo anno.

Per scoprire a cosa stiano lavorando i ragazzi di CD Projekt Red, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Vi ricordiamo, infine, che se volete fare quattro chiacchiere con noi della redazione di videogames, ci potete trovare tutti i lunedì mattina, dalle 11:00 alle 12:00 sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Twinfinite