Nonostante i due posticipi, Cyberpunk 2077 rimane senza dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2020. La possibilità di giocare al GDR realizzato da CD Projekt Red sia su console di attuale generazione che su PlayStation 5 e Xbox Sereis X | S, inoltre, ha permesso all’opera magna del team polacco di risultare interessante in un’ottica cross-generazionale. Qualsiasi sia la piattaforma in vostro possesso, infatti, potrebbe essere quella adatta per esplorare le vie di Night City, in un titolo che promette una libertà di azione e di personalizzazione mai vista prima.

Per incrementare ulteriormente l’hype nei confronti di Cyberpunk 2077, gli sviluppatori hanno annunciato che il terzo episodio di Night City Wire si terrà il 18 settembre.

 

 

Per chi non lo sapesse, i Night City Wire sono degli eventi digitali pensati per puntare i riflettori su alcune caratteristiche principali del progetto, in modo da far luce sui dettagli più interessanti. Questo terzo episodio, nello specifico, si focalizzerà sul design della città, sulle bande che la popolano e sulla realizzazione della colonna sonora del gioco. Tre elementi molto importanti, sui quali è già evidente che i dev abbiano posto un occhio di riguardo.

 

 

Ricordandovi che lo scorso evento a tema si è svolto nel mese di agosto, ci teniamo a precisare che Cyperpunk 2077 sarà presente anche al Tokyo Game Show 2020 Online, previsto per il 26 settembre. È molto probabile, quindi, che la succitata data possa coincidere con il quarto Night City Wire, privo ancora di dettagli per quanto riguarda le tematiche affrontate.

Per rimanere sempre aggiornati su tutti i futuri sviluppi dedicati all’opera targata CD Projekt Red, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it! Per farci sapere la vostra opinione su Cyberpunk 2077, invece, non dovete far altro che lasciare un commento qui sotto o tramite i nostri canali social!

 

Fonte: VG247