Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2020. Giovedì prossimo, il 19 novembre, CD Projekt RED terrà un nuovo Night City Wire di approfondimento. Un utente Reddit che apparentemente è impiegato in una compagnia che curerà il marketing del titolo di CD Projekt RED ha pubblicato delle immagini del materiale promozionale.

 

 

Nel post, che potete vedere qui sotto, sono elencate le caratteristiche della versione PlayStation 4. All’interno della confezione blu troverete due dischi blu-ray, il compendio del mondo di gioco, stickers,  cartoline e contenuti digitali.

 

 

Anche Cyberpunk 2077 sarà quindi su due dischi come già accaduto a titoli come Red Dead Redemption. Da questo si può dedurre che il gioco peserà più di 70 GB, lo spazio massimo di un blu-ray PlayStation.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, dopo l’ultimo rinvio, Il titolo di CD Projekt RED uscirà il prossimo 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt