Cyberpunk 2077 è disponibile da una settimana e, mentre i giocatori PC e Google Stadia non stanno riscontrando troppi problemi, il titolo di CD Projekt RED è al centro delle polemiche per una versione console non all’altezza delle aspettative.

I problemi del gioco su PlayStation 4 e Xbox One verranno affrontati nelle prossime grandi due patch, previste rispettivamente a gennaio e febbraio. Questi lavori potrebbero però ritardare  l’uscita dell’aggiornamento next-gen, inizialmente previsto per il 2021.

 

 

Marcin Iwiński, co-fondatore del team polacco, è stato recentemente intervistato da Bloomberg a proposito delle versioni next-gen di Cyberpunk 2077. Iwiński ha dichiarato che sfrutteranno tutte le tecnologie e le funzionalità delle nuove macchine:

 

Con l’update next-gen utilizzeremo tutte le funzioni e tecnologie delle macchine di nuova generazione.

 

Da queste parole è intuibile che il titolo sfrutterà il feedback aptico e i grilletti adattivi su PlayStation 5, il quick resume su Xbox Series X, mentre supporterà il ray tracing anche su entrambe le console.

State aspettando il titolo di CD Projekt RED su PlayStation 5 o Xbox Series X? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt