Nonostante i numerosi posticipi, Cyberpunk 2077 rimane uno dei titoli più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo. L’immenso GDR sviluppato da CD Projekt Red, infatti, promette di trascinare gli utenti a Night City, una location tanto vasta da esplorare, quanto ricca di cose da fare e avventure da vivere. La cura riposta nella precedente opera del team (The Witcher 3: Wild Hunt) ha permesso agli sviluppatori polacchi di raccogliere consensi da parte di pubblico e critica, creando molte aspettative su questo nuovo progetto.

Pare, però, che per metterci le mani sopra sarà necessario attendere 21 giorni in più, rispetto a quanto previsto dai dev.

 

 

CD Projekt Red, infatti, ha nuovamente posticipato Cyberpunk 2077, che sarà disponibile a partire dal 10 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel dettaglio, Adam Badowski e Marcin Iwinski hanno affermato che:

 

Oggi abbiamo deciso di rimandare la data d’uscita di Cyberpunk 2077 di 21 giorni. […] È molto probabile che stiate provando diverse emozioni e che abbiate molte domande nella vostra testa, quindi, per prima cosa, accettate le nostre più umili scuse.

La nostra sfida più grande, al momento, è quella di consegnare il gioco su current-gen, next-gen e PC allo stesso tempo, ma questo ci costringe a preparare e testare nove differenti versioni del titolo… lavorando da casa.

 

Gli sviluppatori hanno poi fatto riferimento alla notizia dell’entrata nella fase Gold di Cyberpunk 2077, affermando come il gioco fosse sì completo, ma ancora lontano dalla perfezione ricercata dal team. Si tratta, senza dubbio, di un duro colpo per i videogiocatori, che attendono di poter esplorare Night City ormai da diversi mesi.

E voi che cosa ne pensate? Siete delusi da questo ennesimo posticipo, oppure ritenete che 21 giorni siano un giusto prezzo da pagare per avere un prodotto riuscito sotto tutti i punti di vista? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: Gematsu